0471 849492 Richiedi

Appartamenti moderni in Alta Badia

In Alta Badia l’accoglienza è di casa

La Ciasa Costadedoi dispone di vari appartamenti, dal più piccolo per 2 persone fino a quello più capiente che accoglie fino a 7 persone.
Tutti i nostri appartamenti dispongono di camera da letto, bagno con doccia, bidet e asciugacapelli, soggiorno con cassaforte, TV SAT, connessione internet WIFI (per un sonno sano solo spento da mezzanotte alle 7 di mattina) e cucina attrezzata con stoviglie, posate, caffettiera, lavastoviglie, forno microonde, frigorifero con congelatore e tovaglia. Ogni appartamento possiede un balcone con vista panoramica sulle Dolomiti che circondano l’Alta Badia.

La biancheria da letto, cucina e da bagno viene fornita (cambio ogni 7 giorni). Acqua (consigliamo di bere la nostra acqua di rubinetto che è di buona qualità), corrente, pulizia finale, deposito sci e biciclette (l'inverno è riscaldato), parcheggio e giardino per tutti gli ospiti con sdraie, ombrellone, barbecue, tennis da tavolo, calcetto e parco giochi sono inclusi nel prezzo dell'appartamento.

Abbiamo una lavatrice a pagamento con stendino e su richiesta viene effettuata la fornitura di pane fresco al mattino. 

Durante l'inverno viene data la possibilità di sfruttare il nostro servizio di skibus "Costadedoi Express"  che ferma  ogni 10 minuti davanti alla nostra casa ed è in 5 minuti agli impianti di risalita di Piz Sorega. Il prezzo per il servizio è di 5,00 Euro a persona a settimana.

I nostri appartamenti a San Cassiano

Appartamento 1

65 m² per 4-6 persone Appartamento 1 Vedi dettagli Appartamento 1

Appartamento 2

27 m² per 2 persone Appartamento 2 Vedi dettagli Appartamento 2

Appartamento 3

60 m² per 4-6 persone Appartamento 3 Vedi dettagli Appartamento 3

Appartamento 4

50 m² per 4-5 persone Appartamento 4 Vedi dettagli Appartamento 4

Appartamento 5

37 m² per 3-4 persone Appartamento 5 Vedi dettagli Appartamento 5

Appartamento 6

62 m² per 5-7 persone Appartamento 6 Vedi dettagli Appartamento 6

Richiedi la tua vacanza in Alta Badia